Informazioni

Come prenotare

Per richiedere il programma dettagliato e quotazione esatta dei viaggi in catalogo utilizzare il "MODULO RICHIESTA PREVENTIVO" presente a pagina 2 del catalogo (scaricabile anche da questo sito) e inviarlo via fax al numero 0173 366968.

La prenotazione vera e propria del viaggio dovrà essere effettuata attraverso l'apposito MODULO che sarà fornito dal nostro centro prenotazioni. Esso dovrà essere restituito via fax allo 0173 366968 oppure via mail a gianni@piemontevic.com.

La nostra conferma di prenotazione sarà trasmessa via e-mail o fax, dopo aver verificato la disponibilità della data richiesta.

Prezzi

Le gite si possono effettuare con partenza da qualsiasi località del Piemonte, Lombardia, Liguria e Valle d'Aosta e con qualsiasi numero di partecipanti.

Le quote di partecipazione pubblicate nel catalogo sono valide per partenze da Torino e prima cintura, da Torino Porta Nuova e per un numero minimo di 50 partecipanti minori di anni 12. Con un numero diverso di partecipanti e per le partenze da altre località la quota sarà ricalcolata.

Le gratuità sono riservate alle insegnanti.

I prezzi pubblicati sul catalogo potrebbero subire delle variazioni per motivi non imputabili al Tour Operator V.I.C.

Pagamenti

E' possibile effettuare il pagamento delle gite di un giorno anche dopo la partenza.

Per i soggiorni è necessario versare un acconto pari al 25%.

Per maggiori dettagli leggere le Condizioni Generali di Contratto.

Contatti

Ci trovate in orario di ufficio al nr. 0173 223250, oppure inviate una mail a gianni@piemontevic.com